Il voto al Mercato!

2 09 2009

Dopo l’asta è tempo di fare già dei bilanci su chi si è comportato meglio nell’asta precampionato.

AldoTheApache: 8,5. Competitiva in ogni reparto, forse le seconde linee andrebbero riviste; ha preso i migliori, è la squadra da battere.

Rosario Central: 8,5. Organico completo ovunque, possibili sorprese dalla difesa. Osso duro.

Post Blue: 8. Squadra solida dietro, centrocampo di qualità e quantità, ma in attacco Gila sembra un pò isolato. Se esplode Huntelaar…

Snipers Benevento: 7,5. Bene in difesa, buon centrocampo, attacco potenzialmente distruttivo. Servirà una certa continuità.

Durango: 7,5. Difesa di alto livello, centrocampo solido, buon attacco con Totti protagonista.

All Scars: 7,5. Buoni giocatori un pò dappertutto, può puntare in alto.

Deportivo Delirio: 7. La coppia Quagliarella-Ronaldinho da brividi, centrocampo tra i migliori, peccato per la difesa con pochi titolari fissi.

Atletico Firgignack: 7. Milito può far la differenza, bel centrocampo, la difesa c’è, il portiere per ora manca.

FC Barçelona: 7. Benino dietro, centrocampo scommessa, attacco completo, fin troppo. Sarà dura capire chi schierare titolare e chi no..

Bimbiribombi: 6. Scelte discutibili, punta tutto sull’attacco. A parte Pato, Paloschi, Del Piero, Snejder e Lucio, squadra anonima. Trovare 11 titolari sarà un’impresa..


Azioni

Information

3 responses

2 09 2009
Antonio Sorda

Concordo pienamente col presidente di Lega, la squadra è in costruzione.
I ritardi per la registrazione della squadra al campionato sono stati dovuti alla mancanza dei fondi necessari pervenuti nelle casse del Club solo nelle ultime ore. La società si scusa per i disagi creati. Colgo l’occasione per rispondere alle diffamazioni giuntomi dall’attuale presidente di lega GIORGIO RUSSO!
Chiamate ripetute al mio cellulare da parte del presidente nlla notte tra il 31/08 e il 01/09 atte col preciso scopo di calunniare, diffamare, denigrare, infangare il buon nome del BIMBI! “Vi farò fare la fine della Juventus, in serie B vi spedisco!”
Minaccie che non avranno esito, i miei legali mi hanno assicurato. Ebbene !Presidente i soldi che ho versato nelle casse della lega sono puliti. Non derivanti da imbrogli bancari, abbiamo venduto i diritti delle partite alla rete televisiva locale TELECAPRI, le partite del Bimbi saranno trasmesse i notturna tre le 12:00 e le 2:00, e il caso di dire, presidente non faccia CATTIVI PENSIERI! Persone a lei vicine lavorano nei pressi del tribunale sportivo di Benevento, vedremo se questo basterà a mandare il BIMBI in serie B!
E con questo vi saluto Sig. Presidente! Buon fanta a tutti!

2 09 2009
Antonio Sorda

Per quanto riguardo il mercato dico ai tifosi di stare tranquilli, nonostante l’esiguo tempo a disposizione il direttore di mercato ha portato a Fragneto pezzi da 90 come DONI, LUCIO, SNEIDER,GARGANO, PATO, PALOSCHI e DEL PIERO. L’organico soprattutto in difesa è da completare ma venerdì 11 puntiamo di prendere qualche rinforzo. La squadra sarà competitiva!
ma intanto DOMENICA ci sarà da soffrire giocheremo 2/4/3 spero Lucio fccia la differenza.

2 09 2009
Giorgio

Da presidente di Lega son felice che alla fine il Bimbiribombi si sia iscritto, le scuse per i disagi creati sono accettate. Non concordo con le accuse di telefonate notturne calunniatorie, sono solo fandonie.
Per quanto riguarda la serie B, nessuna minaccia, anche perchè effettivamente il Bimbiribombi avrebbe dovuto partecipare al campionato cadetto in questa stagione, per via della retrocessione rimediata sul campo nel corso dell’ultima stagione. Dovrebbe anzi ringraziare il sottoscritto per aver deliberato l’allargamento a 10 squadre della lega, dando modo alla sua squadra di essere ripescata. Naturalmente mi dispiace per la crisi economica che ha colpito la società in seguito alla retrocessione, ma fortunatamente tutto si è risolto in tempo per l’inizio della stagione.
Spero che quest’anno la sua squadra riesca a salvarsi con largo anticipo, le auguro un buon campionato!

Lascia un commento